Chi siamo
La Zancle Viaggi, con sede a Messina (Sicilia), nasce nel 2007 da un’idea imprenditoriale dei fratelli Antonello e Massimiliano Paratore. Da sempre appassionati di turismo, e profondamente affezionati al proprio territorio, Antonello e Massimiliano, scelgono il nome Zancle, per rendere omaggio alla propria città: infatti, Messina, intorno al 757 a.c., si chiamava appunto Zancle (dal greco Ζὰγκλης, Falce), per la forma del porto proprio a forma di falce.
Oltre alla normale attività di agenzia viaggi outgoing, la Zancle Viaggi svolge ormai da anni, con buoni risultati, anche l’attività di incoming, proponendo tour ed escursioni guidate principalmente nel territorio messinese, ma anche in buona parte della Sicilia, costruendo su misura pacchetti a seconda delle necessità e delle esigenze dei clienti.
L’esperienza di banco in agenzia, la passione, la serietà, la cura dei dettagli, unita agli accordi e le sinergie con i principali operatori locali e nazionali mettono, la Zancle Viaggi, nelle condizioni di dare ottimi servizi, anche per l'attività congressuale e organizzazione di eventi in genere.